Pare che anche Liebherr dopo il restailing delle grafiche all'Intermat ha deciso di modificarle ancora, cofanature comprese.... che dire l'escavatore nella foto nn sembra affatto male. Chissà le prossime uscite!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità Liebherr
Collapse
X
-
Restyling ?
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioSicuramente sara' un prototipo ...magari quel restailing lo faranno tra qualche anno...
Sicuramente, anche nell'estetica, si nota la robustezza e la qualità con cui vengono realizzate queste macchine
Altri Standard rispetto a tutti
ciao
Commenta
-
Salve a tutti..
posso assicurare che non si tratta di prototipi ma della nuova serie Liebherr..
Questo vale per escavatori, pale gommate, dozer e quant'altro produca Liebherr!!
la decisione è dovuta dalle nuove leggi anti inquinamento che hanno "costretto" liebherr a modificare i motori (che poi si tratta di motori completamente nuovi) adeguandole alle normative europee per le emissioni di gas di scarico.
"quindi perchè non ridisegnare anche l'estetica??" si sono detti alla Liebherr...
ecco la seri C per escavatori e la seri 6 per le pale gommate (compresa la nuova 586 che sarà presentata ufficialmente al Bauma (io ho gia le foto in anteprima )..
nei dintorni di padova possiamo gia vedere alcuni 900c, 944c, 566, 556, 580, 576, ect ect..
Grandi macchine!! e oggi ancora piu belle...
ciao!!!!
Commenta
-
il prezzo la dice tutta !!!
Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggioMah ... aspetto di vederle dal vivo .... così quei grossi baffi "rossi" sul posteriore e quel grigio chiaro sulla torretta ..... da verificare !!!
L'immagine di Liebherr è, da sempre, associata a macchine austere e lavoratrici .... beh ... da valutare una volta viste !!
Liebherr non è certo per tutti.........
Commenta
-
Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggioMah ... aspetto di vederle dal vivo .... così quei grossi baffi "rossi" sul posteriore e quel grigio chiaro sulla torretta ..... da verificare !!!
L'immagine di Liebherr è, da sempre, associata a macchine austere e lavoratrici .... beh ... da valutare una volta viste !!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
... ma come Allis??? prima chiedi che motore monta e poi dici di averne provato uno??
... o forse quello che hai provato non era nuovo? ...e forse se non era nuovo aveva chissà quante ore... e come è stato mantenuto ( ovvero le condizioni di motore e idraulica sono in regola?) ? ..
forse se ha gia 10/15.000 ore è normale che sia un po giù di idraulica e/o motore...
quindi valutiamo le condizioni in cui è la macchina prima di dire "non è un gran che!"
il marchio Liebherr non vuol dire eternità...
cmq le nuove macchine montano il nuovo motore Liebherr..nel caso del 914 a 4 cilindri..Ultima modifica di Giorgio_Cat; 02/04/2007, 21:12.
Commenta
-
Ed ecco un nuovo modello di pala cingolata di Liebherr la 614!!! Finalmente verrà venduta anche in europa, opportunamente aggiornata, questa pala fino ad ora disponibile solo negli USA col nome Deere.
Quindi come per CAT, siamo a quota tre modelli anche per Liebherr con 634, 624 e 614... naturalmente con tanto di grafiche nuove! Speriamo che questa categoria di macchine venga rivalutata !!!
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ritornando ai nuovi modelli si escavatori .... aspetterò il Bauma per vederli da vicino (non provarli) .... per quest'ultima aspetterò che Liebherr ne metta uno a disposizione nostra per i test del caso !! Intano giudico l'estetica ....
PS Voglio Liebherr tradizionalista ....Paolo Raffaelli
Commenta
-
Liebherr R924B-Litronic usato per Prova?
Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggioRitornando ai nuovi modelli si escavatori .... aspetterò il Bauma per vederli da vicino (non provarli) .... per quest'ultima aspetterò che Liebherr ne metta uno a disposizione nostra per i test del caso !! Intano giudico l'estetica ....
PS Voglio Liebherr tradizionalista ....
Io penso che puoi benissimo provarlo da qualcuno che lo abbia comprato e non per forza al BAUMA.... solo se lo provi sul campo o se ascolti qualcuno che lo possiede da parecchio tempo puo sapere come vanno davvero queste macchine.
Io so solo una cosa........... che chi compra il primo Liebherr........da quel momento in poi nel comprerà tanti altri...
Commenta
-
Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggioIntano giudico l'estetica ....
PS Voglio Liebherr tradizionalista ....
Come mai? Non pensi che, sempre dal punto di vista estetico, ci siano già abbastanza tradizionalisti sul mercato?
Commenta
-
x PM BENNE: intanto si parla di 924 C, la dash B è ormai finita ed è sostituita dalla dash C come per i restanti modelli. Addirittura i nuovi C hanno l'estetica modificata - derivata dal progetto dash 4 delle pale cingolate (le prime ad introdurre il nuovo design di casa Liebherr, ndr). Per i pareri, ho imparato che le macchine le devo provare .... lo faccio da anni per lavoro .... penso di avere qualche conoscenza in materia se ad oggi nessuna casa produttrice mi ha portato in tribunale
Beh l'estetica è un fattore personale, oramai sono tutti orientati su design curvilinei .... e pochi se ne discostavanopoi i gusti son gusti ..... se preferisco un Liebherr tradizionale nelle forme mica commetto un peccato
Per quanto riguarda i motori a 4 o 6 cilindri, non fatevi ingannare: non vuol dire che un 4 è piccolo e 6 è un grande ... non confondiamo il frazionamento con la cubaturaLiebherr mica montava un 2000 cc ehhhhhhhh .....
Paolo Raffaelli
Commenta
Commenta